Chiama
Scrivici
Whatsapp
Menu

Ricarica condizionatori Roma

Più di 20 anni di esperienza
Centinaia di persone ci hanno già scelto!

Climaplus effettua servizi di pronto intervento per ricarica condizionatori a Roma. Chiamaci immediatamente al numero che trovi qui sotto per fissare un appuntamento, oppure scrivici al nostro indirizzo email per avere maggiori informazioni sul nostro servizio ed eventuali prezzi.

Quando si è in estate il cado può diventare insopportabile e i consumi di un condizionatore possono diventare elevati. Spesso però, i consumi possono essere ridotti, grazie alla manutenzione dell'apparecchio. Una ricarica annuale può impedire molti problemi, com i consumi causato dalla scarsa quantità di gas refrigerante rimasto.

Prima della ricarica, verranno effettuate altre operazioni di manutenzione, come la pulizia, il cambio o sanificazione dei filtri ecc.
Climaplus è specializzato nella ricarica condizionatori a Roma e dintorni, con un'esperienza di 30 anni nel settore, saremo in grado di intervenire sul tuo condizionatore in tempi brevi e con preventivi dettagliati e trasparenti.

 

Come funziona il servizio di ricarica condizionatori Roma

Per installare il tubo di ricarica del gas per condizionatori, verrà prima effettuato un controllo di eventuali perdite, che dovranno essere immediatamente riparate, perché dannose sia per l'impianto che per le persone.

Foto ricarica condizionatori RomaCome anticipato, prima della ricarica verranno effettuate delle operazioni di pulizia, verranno controllate la batteria, il compressore di raffreddamento dell'aria, fondamentale per il sistema.

Nel caso di malfunzionamenti anche il pressostato potrebbe presentare dei problemi. Inoltre il tubo della ricarica va pulito, spurgato e riempito col il gas refrigerante.

Il tubo verrà poi fissato avvitando la valvola. Una volta effettuata la ricarica, verrà poi verificato con il manometro che il lavoro sia andato completamente a buon fine.

Riparare le Perdite prima della ricarica del condizionatore

In realtà, non molti sanno che il gas refrigerante dei condizionatori non si consuma, la sua quantità rimane sempre la stessa, ma cambia il suo stato fisico. Questo significa che se il tuo apparecchio ha bisogno di una ricarica condizionatori Roma, sicuramente è soggetto a qualche perdita, anche se minima.

Proprio per la pericolosità di queste perdite quasi impercettibili, devi rivolgerti immediatamente ad una ditta specializzata come Climaplus per la ricarica condizionatori Roma, città nella quale spesso è difficile reperire un tecnico specializzato in poco tempo.

Climaplus e i suoi tecnici, sono sempre disponibili per te, anche durante i giorni festivi, per garantirti un servizio completo e veloce.

I nostri tecnici possono inoltre occuparsi di completa assistenza condizionatori Roma, come montaggio, riparazione e altri servizi correlati!

 

I tecnici di Climaplus effettuano ricarica condizionatori a Roma e in tutto il territorio romano.

 

I commenti dei nostri clienti



Seri e cortesi, il 12/06/2017

"Tecnico gentilissimo e disponibile, ma soprattutto professionale. OTTIMO"

 

Soddisfattissimo, il 10/07/2017

"Lavoro impeccabile, nulla da ridire!"

 

Alessandro, il 27/09/2018

"Rapidissimi, professionali e MOLTO onesti."

 

Contattaci

Richiedi preventivo